
Sono contento di aver realizzato questo articolo riguardante l’alloro, al quale devo profonda gratitudine, per avermi risparmiato atroci sofferenze, causate dal mio apparato gastro-intestinale contaminato dai solfiti e dalla anidride solforosa, quando molti anni fa, iniziò un doloroso calvario che ancora oggi mi perseguita.

Nuovi nominativi da inserire nel CONSIGLIO DEI SAGGI

La sconfitta alle elezioni del 25 settembre del “dissenso”, ossia dei partiti che lo rappresentavano, era a mio parere prevedibile, in parte per una serie di motivi, che non è il caso di ricordare adesso, ma essenzialmente, perché il Popolo è nauseato dai partiti e quindi del sistema da loro creato, che consente a chi conquista il potere, di fare il contrario di quello per cui ha avuto il consenso.

La maggior parte dei cittadini italiani sono estremamente critici nei confronti della attuale classe politica, incapace e corrotta, asservita ai mercati, genuflessa all’inetto potere di Bruxelles

Qualcuno vuole eliminarlo. Il vino fa parte senza alcun dubbio della nostra cultura, delle nostre tradizioni ed è spesso legato, a momenti di grande felicità.

Un veleno per tutti

Pubblico l'esposto da me effettuato sull'etichettatura di castagne

il nutri-score e una etichettatura su prodotti alimentari, una striscia di colori da un verde scuro, ad un giallo, quindi arancione, infine rosso, che è il colore quest’ultimo destinato a molti prodotti italiani tra i quali, ad esempio il parmigiano, il prosciutto, il salame e l’olio d’oliva e molti altri.

I dubbi di un contaminato da solfiti

Un incontro cordiale con pochi convenevoli, perché Ciro aveva fretta, fretta di raccontarmi ciò che gli era successo quel giorno maledetto, a pranzo con il suo amico e collega Marco